Accesso all'informazione

Rilascio CDU ad uso successione
Avvisi 4 maggio 2024

Rilascio CDU ad uso successione

Informazioni in merito al rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica ad Uso Successione

Estate 2024
Avvisi 23 marzo 2024

Estate 2024

In allegato la locandina dei centri estivi 2024

Raccolta firme per progetti di legge di iniziativa popolare
Notizie 11 marzo 2024

Raccolta firme per progetti di legge di iniziativa popolare

Si avvisa la cittadinanza che presso il Comune di Pietra Marazzi sono disponibili i moduli raccolta firme per diversi progetti di legge di iniziativa popolare

Amministrazione (5)

L’ufficio ha il compito di tenere i registri di cittadinanza, di nascita, di matrimonio e di morte.

Vai alla Pagina

L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Servizi (12)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (2)

Alcune banche dati del Comune sono rese disponibili online pubblicamente, in forma gratuita con una licenza che ne permetta l’utilizzo da parte di chiunque, in un formato elaborabile in modo automatico da software.

Vai alla Pagina

Documenti relativi al funzionamento interno: ad esempio rendimenti, rendiconti, procedure, bilanci consuntivi e preventivi

Vivere il comune (3)

Ufficio Postale

L'ufficio postale rappresenta un punto di incontro per la comunità, consentendo ai residenti di svolgere transazioni quotidiane e di comunicare con il resto del mondo attraverso i servizi postali.

Farmacia San Martino

Situata in un'area facilmente accessibile, la farmacia fornisce una vasta gamma di servizi farmaceutici e prodotti legati alla salute.

Sede principale del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?