Sportello unico per l'edilizia - sue

Pubblicato il 17 gennaio 2022 • Comune

Lo Sportello unico per l'edilizia rappresenta il punto di riferimento esclusivo di tutti i soggetti interessati alla realizzazione di interventi edilizi sul territorio comunale: è quindi il punto di collegamento e accordo tra privato e Amministrazione per tutto quel che riguarda il rilascio di informazioni in materia edilizia, acquisizione e consultazione  di pratiche edilizie, consultazione della normativa e predisposizione della modulistica.

A partire dal 1  gennaio 2022 tutte le nuove pratiche edilizie  da presentare allo Sportello unico per l'edilizia del Comune di Pietra Marazzi, devono essere inoltrate in forma digitale tramite CPORTAL, il portale dello Sportello unico per l'edilizia.

CPORTAL offre all'utente la possibilità di verificare in qualsiasi momento lo stato di attuazione della propria pratica.

SUE