Iscrizione on-line servizio refezione scolastica del Comune di Alessandria A.S. 2024/2024

Sono aperte le iscrizioni on-line al servizio refezione scolastica per il Comune di Alessandria

Data :

13 maggio 2024

Descrizione

Come comunicato dal Comune di Alessandria,  a partire da giovedì  16 maggio fino a venerdì 19 luglio , sono aperte le iscrizioni on-line al servizio di refezione scolastica per A.S. 2024/2025

Le iscrizioni all'A.S. 2024- 2025 saranno effettuate esclusivamente on-line e con accesso tramite SPID.
I dati anagrafici del genitore o chi esercita la responsabilità genitoriale inseriti nella domanda di iscrizione saranno associati al/la minore per cui si chiede il servizio di Refezione Scolastica e non potranno essere modificati.
Si precisa che, ad ogni accesso successivo al Portale Genitori, dovrà essere utilizzato esclusivamente quello stesso SPID.
La domanda di iscrizione sarà disponibile accedendo al Portale genitori collegandosi al seguente link:

Info Comune di Alessandria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?