Comunicazione alla cittadinanza

Pubblicato il 4 novembre 2021 • Comune

A seguito di un incontro tra il Maresciallo Capo dei Carabinieri di Bassignana Davide Mele, il Sindaco Rag. Claudio Aiachino e il Vicesindaco Dott.ssa Annalisa Fieno riguardante i ripetuti furti subiti nel nostro paese, si avvisa la popolazione che le indagini per identificare i responsabili stanno procedendo grazie alle segnalazioni, alle telecamere comunali e private.

Si ricorda inoltre che ogni pietramarazzese in possesso di un allarme antifurto può usufruire gratuitamente del collegamento del proprio sistema con i Carabinieri, compilando semplicemente un modulo disponibile in caserma.

Si sensibilizzano inoltre i cittadini a segnalare tempestivamente ai Carabinieri qualsiasi furto (o tentato furto) avvenuto, in questo modo si eviterebbero eventi a catena come quelli accaduti nel mese scorso.

Si rammenta inoltre che le segnalazioni ai Carabinieri riguardanti auto, persone o movimenti sospetti sono fondamentali al fine di prevenire e limitare quanto accaduto.