♻️avviso servizio raccolta rifiuti porta a porta♻️

Pubblicato il 1 giugno 2022 • Raccolta differenziata

♻️AVVISO SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA

 

Con la presente si comunica che, a partire da lunedì 06/06/2022 verrà avviato il servizio di raccolta dei rifiuti con la modalità porta a porta anche per i materiali di carta e plastica.

A partire invece dal 27/06/2022 Amag Ambiente provvederà alla rimozione dei contenitori di carta e plastica presenti sulla strada pubblica.

Coloro i quali non avessero ancora ricevuto i nuovi contenitori, potranno continuare a conferire i rifiuti nei bidoni situati nei punti di raccolta fino al 27/06.

 

Entro tale data, l’azienda garantirà la consegna dei nuovi mastelli.

Per opportuna chiarezza di ricorda che le frequenze di raccolta, come da calendario consegnato in fase di assegnazione dei contenitori, saranno:

 

-Indifferenziato/carta e cartone/plastica 

QUINDICINALE

 

-Organico periodo primavera-estate 

BISETTIMANALE 

 

-Organico periodo autunno-inverno

SETTIMANALE.

 

Gli orari per la raccolta (di cui qui a fianco prospetto dettagliato) saranno:

 

⬜️INDIFFERENZIATO dalle 6 alle 12 (si consiglia dunque di posizionare i contenitori la sera precedente o entro e non oltre le ore 6);

 

🟧ORGANICO (dalle 12.30 alle 18.30);

 

🟦CARTA dalle 6 alle 12 (si consiglia dunque di posizionare i contenitori la sera precedente o entro e non oltre le ore 6);

 

🟨PLASTICA (dalle 12.30 alle 18.30).

 

Si chiede a tutti i cittadini di rispettare le seguenti fasce orarie e si evidenzia in particolare che la raccolta dell’indifferenziato, attualmente effettuata nella fascia pomeridiana, verrà svolta in orario mattutino.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

Pietra Marazzi Calendario 2022
Allegato formato pdf
Scarica