Chiusura ufficio postale per lavori

L'Ufficio Postale di Pietra Marazzi sarà chiuso al pubblico per lavori di tecnici propedeutici alla realizzazione del progetto Polis – Casa dei servizi di cittadinanza digitale

Data :

4 maggio 2024

Chiusura ufficio postale per lavori

Descrizione

Poste Italiane comunica che a seguito dell’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del progetto Polis – Casa dei servizi di cittadinanza digitale del nostro comune, l’ufficio postale di Pietra Marazzi sito in Piazza Umberto I, resterà chiuso al pubblico dal 23 maggio al 07 giugno 2024.

Durante tutto il periodo di chiusura, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale limitrofo:

• Valle San Bartolomeo, sito in Via Dazio, 2, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45 e sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45.

La clientela – precisa Poste Italiane – potrà effettuare tutte le operazioni effettuabili presso il proprio ufficio di radicamento, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza, ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto, Postepay).

L’Ufficio Postale di Pietra Marazzi riaprirà il 11 giugno 2024, salvo imprevisti di cui Poste Italiane darà tempestiva comunicazione a questo Ente e alla clientela.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?